La Corna Trentapassi è uno spettacolare balcone naturale che offre un grandioso panorama su tutto il Lago d’Iseo e sulle montagne camune. Raggiungeremo la vetta tramite un bellissimo sentiero immerso nella natura.
Altrettanto suggestive le Piramidi di Zone, sculture di roccia che sono il risultato di un fenomeno di erosione che ha avuto origine nella grande glaciazione che avvenne circa 150.000 anni fa e portò alla formazione di una diga morenica poi lentamente erosa dall’acqua piovana.

PROGRAMMA

Ore 10.30
Ritrovo dei partecipanti a Zone (BS) incrocio via Aldo Moro/via Ciclamino
Ore 10.45
Partenza per Corna Trentapassi
Ore 12.15/12.30 circa
Arrivo, relax e pranzo al sacco
Dalle ore ore 13.30 circa
Rientro a Zone e possibilità di visita delle Piramidi di Zone

Livello Medio – 550 mt di dislivello – 1 ora e 20 minuti circa di camminata a tratta, non necessita di attrezzature o abbigliamento particolari (consigliate scarpe trekking).

N.B. La località di partenza della camminata viene raggiunta autonomamente o in car pooling mettendosi d’accordo con gli altri partecipanti nel gruppo chiuso riservato agli associati 2019 (richiedi l’accesso appena in possesso della tessera associativa)

Costi e modalità di partecipazione:
Gratuito per gli associati, richiedi il biglietto di partecipazione qui
Non sei associato? È necessaria la Tessera associativa, richiedila qui

P.S. Vi ricordiamo che GitUp non è agenzia viaggi ma un’associazione no profit che cerca di aggregare persone per passare momenti di piacevole condivisione.