La piana di San Tomaso è un balcone naturale sopra l’abitato di Valmadrera in provincia di Lecco.
Oltre alle viste mozzafiato che sul Lago di Como e sulle montagne circostanti, è meravigliosa per l’ambiente naturale che circonda la chiesetta di San Tommaso.

PROGRAMMA
Ore 11.00 Ritrovo dei partecipanti al Caffettino, Via Roma, 59A, 23868 Valmadrera LC
Ore 11.15 Partenza per percorso
Ore 12.45 circa arrivo alla Piana di San Tomaso, tempo libero e Pranzo (al sacco o organizzandosi in maniera autonoma presso Strutture del posto)
Ore 14.30 circa rientro

Livello Medio  – 3,5 km e 1.30 h circa di camminata a tratta, 350 mt di dislivello, non necessita di attrezzature o abbigliamento particolari, portarsi sempre cibo e acqua “tappafame”, scarpe trekking.

N.B. La località di partenza della camminata viene raggiunta autonomamente (auto, treno, bus ecc.) o in car pooling mettendosi d’accordo con gli altri partecipanti nel gruppo chiuso Facebook e/o Telegram riservato agli associati (richiedi l’accesso appena in possesso della tessera associativa).

COSTI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – MAX 45 POSTI DISPONIBILI
Evento riservato ai soci Gitup ENAC.
Gratuito per gli associati 2024, richiedi il biglietto di partecipazione qui (Adesioni aperte dal Martedì precedente l’uscita)
Non sei associato o devi rinnovare il tesseramento? È necessaria la Tessera associativa,  richiedila qui

In caso di Maltempo l’uscita può essere annullata ed i partecipanti verranno avvisati sui gruppi dedicati e tramite aggiornamento di questa pagina.

P.S. Vi ricordiamo che GitUp non è agenzia viaggi ma un’associazione no profit che cerca di aggregare persone per passare momenti di piacevole condivisione.